rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro, Sanna replica a Del Ferraro; mai stato favorevole alla privatizzazione degli impianti sportivi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Rispondiamo all’articolo apparso sul quotidiano on line “La Notizia H24”, in data 10 giugno 2015. Desideriamo fornire chiarimenti ai cittadini in merito alle dichiarazioni dell’Avv. Del Ferraro circa le interrogazioni...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Rispondiamo all'articolo apparso sul quotidiano on line "La Notizia H24", in data 10 giugno 2015. Desideriamo fornire chiarimenti ai cittadini in merito alle dichiarazioni dell'Avv. Del Ferraro circa le interrogazioni comunali presentate dal candidato a Sindaco Pierluigi Sanna come Consigliere Comunale di Opposizione.

Schermata 2015-06-08 alle 19.07.34

"Dalle mie interrogazioni non è mai emersa la volontà di privatizzare la gestione degli impianti sportivi presenti sul territorio ma solo di comprendere le modalità gestionali da parte dell'Amministrazione Pubblica".

"A conferma di quanto sopra citato" - afferma Pierluigi Sanna -"ho più volte espresso il mio pensiero sulla necessità di rivedere, congiuntamente alla associazioni sportive, il regolamento che disciplina la concessione in uso dei locali, impianti sportivi e strutture comunali".

Nella piazza virtuale di "Facebook" molti sono stati i post relativi a questo argomento.

Certi di aver chiarito la posizione di Pierluigi Sanna suggeriamo di effettuare una verifica delle interrogazioni comunali eseguite che, essendo un atto pubblico, tutti i cittadini possono consultare.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Sanna replica a Del Ferraro; mai stato favorevole alla privatizzazione degli impianti sportivi

FrosinoneToday è in caricamento