rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, scontro in via Consolare Latina tra un'auto ed una moto. Un ferito e traffico in tilt

Un violento incidente è successo oggi, intorno le 12.30, in via Consolare Latina a Colleferro. A scontrarsi una moto guidata da un ragazzo di 25 anni e una Fiat Panda verdina condotta sempre da un ragazzo. Ad avere la peggio nel tratto di strada...

Un violento incidente è successo oggi, intorno le 12.30, in via Consolare Latina a Colleferro. A scontrarsi una moto guidata da un ragazzo di 25 anni e una Fiat Panda verdina condotta sempre da un ragazzo. Ad avere la peggio nel tratto di strada che si trova vicino al cinema multisale Ariston il centauro.

Il ragazzo, immediatamente soccorso, è stato trasportato al ospedale civile di Colleferro. Sul posto i carabinieri e gli uomini della polizia locale di Colleferro che hanno chiuso la strada e avviato le indagini.

Secondo una prima ricostruzione data dalle testimonianze dei presenti si ipotizza che il ragazzo a bordo della Fiat panda fosse impegnato a uscire da una traversa quando poi è avvenuto l'impatto. L'esatta dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio della polizia locale di Colleferro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, scontro in via Consolare Latina tra un'auto ed una moto. Un ferito e traffico in tilt

FrosinoneToday è in caricamento