menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pierluigi Sanna-2

Pierluigi Sanna-2

Colleferro, si inasprisce la polemica politica. Sanna replica seccamente a Nappo e Girardi

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Come di consueto una parte della minoranza cerca solo di polemizzare e strumentalizzare qualsiasi dichiarazione o azione che questa amministrazione ha promosso fino ad oggi e vuolepromuovere in futuro per il bene dei...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Come di consueto una parte della minoranza cerca solo di polemizzare e strumentalizzare qualsiasi dichiarazione o azione che questa amministrazione ha promosso fino ad oggi e vuolepromuovere in futuro per il bene dei cittadini e di questa città.

Si tratta di un gruppo di opposizione che è capace solo di criticare e presentare delle interrogazioni che hanno poco di costruttivo. Forse dimenticano come sono stati spesi, in questi ultimi 23 anni di governo,i soldi pubblici. Abbiamo molti esempi che forniremo ai cittadini perché soprattutto a loro dobbiamo riferire e rendere conto.

Inoltre, mi domando, dove sono le proposte costruttive e di collaborazione tanto decantate nei loro interventi? Ognuno è libero di esprimere la propria opinione come più gli aggrada ma non mi sembra sensato criticare solo le azioni altrui.

Non credo che questa Amministrazione debba chiedere il permesso al Centro Destra per esprimere la sua posizione sugli inceneritori sarebbe interessante sapere, però, quale è la loro posizione sugli inceneritori?

E' scomodo parlarne visto che hanno prodotto loro "queste chicche". La politica della "monnezza"non appartiene certo a noi. Forse ancora brucia il risultato ottenuto alle ultime elezioni. "70 a 30" è dura da mandare giù e comprendiamo lo stato d'animo di alcuni.

Forsequesto risultatodovrebbe far riflettere le menti occulte del Centro Destra sul fatto che qualcosa è cambiato in città. Mi fa piacere che qualcuno nutre delle aspettative su di noi per la risoluzione dei problemi visto che non vediamo grandi risultati lasciati a noi in eredità.

Per quanto riguarda gli impegni con i nostri elettori è nostra ferma intenzione mantenerli nel corso dei cinque anni di governo. L'attuale Amministrazione sta faticosamente attuando tutte le procedure per rimettere in sesto le finanze del Comune pur mantenendo tutti servizi per i cittadini.

Anche un'iniziativa positiva come l'introduzione della raccolta differenziata viene strumentalizzata e presentata ai cittadini come un'iniziativa negativa. Consiglieri di minoranza Nappo e Girardi, quale è secondo voila soluzione ? Criticare sempre e comunque?Questo atteggiamento continuerà a tenervi sicuramente a percentuali da prefisso telefonico.

Criticare è il mestiere più facile del mondo ed è la politica che avete scelto di interpretare noi siamo per una politica diversa e a favore dei cittadini.

Pierluigi Sanna

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento