rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Colleferro

Colleferro, soddisfazione per il "GiottOrto" nel giardino del plesso “Mons. Mazzocchi”.

L’Amministrazione Comunale ringrazia le insegnanti della sezione G della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo Colleferro I per l’iniziativa legata alla realizzazione del “GiottOrto” nel giardino del plesso “Mons. Mazzocchi”. Dichiara il...

L’Amministrazione Comunale ringrazia le insegnanti della sezione G della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo Colleferro I per l’iniziativa legata alla realizzazione del “GiottOrto” nel giardino del plesso “Mons. Mazzocchi”.

Dichiara il Sindaco “ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per questa iniziativa importante per la nostra scuola e la nostra città, essa rappresenta un conferma dell’ottima relazione tra il comune e la struttura scolastica.

Coltivare un orto a scuola è anche educazione alla tutela del territorio;

mi ha riempito di soddisfazione ricevere la lettera di ringraziamento delle insegnanti della Sezione G della Scuola dell’Infanzia e sono certo di poter continuare in futuro a sostenere questa e altre iniziative del genere” Per l’Assessore Zangrilli – “il coinvolgimento delle scuole nelle attività di questo genere sono un momento importante di crescita per i giovani cittadini. Credo, assieme all’assessore Calamita, che i bambini debbano essere portatori sani di senso civico e di rispetto per l’ambiente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, soddisfazione per il "GiottOrto" nel giardino del plesso “Mons. Mazzocchi”.

FrosinoneToday è in caricamento