menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rocco Sofi microfono

Rocco Sofi microfono

Colleferro, Sofi (iC); accogliamo con entusiasmo l'apertura del reparto di rianimazione nel nostro ospedale

"Come è ovvio, le incoraggianti notizie in merito all'apertura del Reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Colleferro, vengono da noi accolte con sincero entusiasmo. Siamo grati al

"Come è ovvio, le incoraggianti notizie in merito all'apertura del Reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Colleferro, vengono da noi accolte con sincero entusiasmo. Siamo grati al

Presidente della Regine Lazio Nicola Zingaretti per aver fissato il raggiungimento di questo traguardo così significativo, sia in termini di buona sanità che occupazionali.

Giova, tuttavia, anche in questo caso rammentare come il nostro essere da sempre impegnati in una "politica del fare" porti sempre a compiere i passi giusti.

Proprio un anno fa, tramite un'interrogazione urgente a risposta scritta, chiedevamo a Zingaretti, in qualità di Commissario di Governo per la Sanità Regionale, rendiconto sul progressivo impoverimento del nostro Presidio Ospedaliero (mancata apertura del Reparto di Rianimazione, dell'unità di Medicina del dolore e la sussistente emergenza plasma come punti prioritari) imputabili ad una mancanza di programmazione gestionale, ventilandosi, inoltre, la chiusura di alcuni reparti, sempre con la motivazione della carenza di risorse umane.

Chiedevamo inoltre quali fossero le previsoni generali sul futuro del nostro Ospedale, sulle realtà specifiche del Pronto Soccorso, di Osservazione Breve, di Radiologia e sulla situazione ematologica.

Se i risultati di oggi sono, ancora una volta, la prova provata che l'impegno profuso nel tempo, malgrado gli ostacoli, può garantire la meta, noi continuiamo così, convinti e tenaci".

Rocco Sofi

Candidato Consigliere impegno Comune con Emanuele Girolami Sindaco

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento