rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, sparatoria in pieno centro tra due uomini. Paura in tutta la zona

Paura in pieno centro urbano a Colleferro. Verso le 21 e 30  è scoppiata un’improvvisa sparatoria tra due uomini in via Valle Macerina all’interno dell’atrio di un palazzo

Paura in pieno centro urbano a Colleferro. Verso le 21 e 30 è scoppiata un’improvvisa sparatoria tra due uomini in via Valle Macerina all’interno dell’atrio di un palazzo

che fa angolo con il nuovo bar Bernabei (ex Hem) a due passi dal centralissimo corso Filippo Turati (vedi foto in pagina).

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che ad essere stati esplosi siano stati diversi colpi di pistola ed uno di questi ha preso anche una macchina, la renault Scenic verde in foto, sul vetro anteriore.

Il rumore degli spari è stato ascoltato distintamente dagli abitanti della zona. Due uomini, un italiano di mezza età ed un bulgaro prima di tirare fuori le pistole se le sarebbero date di santa ragione, sembrerebbe per ragioni sentimentali con una donna di mezzo, e poi sono arrivati, addirittura a spararsi gli uni contro gli altri. Per fortuna i due non sarebbero rimasti feriti anche se sono stati portati al pronto soccorso. Sul posto i carabinieri del Norm di Colleferro, gli uomini della polizia di Stato es i vigili del fuoco di Colleferro che hanno chiuso la strada con del nastro colorato in attesa della scientifica che dovrà fare i rilievi del caso.

(vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, sparatoria in pieno centro tra due uomini. Paura in tutta la zona

FrosinoneToday è in caricamento