Valle Del SaccoToday

Colleferro, studenti al freddo: dopo le dichiarazioni di Nappo, in rete si scaldano gli animi.

Il nostro articolo pubblicato nei giorni scorsi (https://lanotiziah24.com/2016/12/colleferro-studenti-delle-medie-da-vinci-al-freddo-le-mamme-protestano-dal-sindaco/) sulla difficile situazione con cui sono costretti a "convivere" gli studenti...

Nappo new

Il nostro articolo pubblicato nei giorni scorsi (/2016/12/colleferro-studenti-delle-medie-da-vinci-al-freddo-le-mamme-protestano-dal-sindaco/) sulla difficile situazione con cui sono costretti a "convivere" gli studenti della scuola media Leonardo da Vinci di Colleferro ha creato molte reazioni tra gli abitanti di Colleferro che si sono sfogati con commenti di ogni tipo sui social.

Tra le tante persone che hanno commentato anche il consigliere di opposizione Riccardo Nappo ha voluto evidenziare la situazione drammatica ed assurda invitando l’ amministrazione comunale a fare mea culpa ed accettare la sua incapacità amministrativa: "Ma vi rendete conto? L 'inadeguatezza di questa amministrazione viene dimostrata su ogni tematica. Inconcludenti, senza passione per la Città è senza alcun rispetto per i propri cittadini. Ma erano queste le aspettative di quel 70% dei cittadini che li hanno votati?".

Tante sono state le repliche, anche un ex candidato Marco Aglitti che ha appoggiato il sindaco Pierluigi Sanna con una delle liste "RIPARTIAMO PER COLLEFERRO CON SANNA" si è esposto in maniera molto forte: "Col passato ce famo il sugo ( che stia ancora influenzando, ripeto influenzando il presente non c'è dubbio ) ma nel presente non riesco a vedere tutto sto gran lavoro... ricordati che c'è chi di tempo non ne ha! Questa amministrazione doveva essere la svolta,cioè un radicale cambiamento,dalla politica,alla gestione,dalla burocrazia ai nuovi regolamenti e consulte,io non ho visto niente di tutto questo.

Possiamo solo attribuirgli il calo degli affitti d'oro,la "riapertura" della farmacia comunale e???????????? E €2500 a chi risponde a 4 post su Facebook!

Non sto dando la

Colpa solo a Pierluigi ma è lui il maestro che dirige l'orchestra.." "Dalle testimonianze di più mamme (inferocite) ho potuto costatare che i problemi di riscaldamento dovuto alla rottura della caldaia ,risalgono a GENNAIO 2015. - replica Fabio Patrizi, attivista politico di centro destra - Ho sempre cercato nei miei post di rispettare il più possibile L avversario politico, ma in questo caso rimango allibito e sconcertato, perché penso che la grandezza e la saggezza degli uomini , si misuri anche dall' ammettere con serenità le proprie colpe.

Invece anche questa volta , si è preferìto attribuire al passato (in parte nefasto) i problemi recenti di questa amministrazione mediocre. Arriverà il tempo delle ammissioni di colpa? ".

Katia Piacentini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento