rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, tanta partecipazione alla cena di beneficienza organizzata dalla comunità di San Gioacchino

È stata una bella ed interessante serata conclusiva quella svolta sabato 28 Maggio, in onore di S. Rita. Otre 300 persone sono intervenute alla cena di beneficienza dimostrando una spiccata sensibilità alle finalità dell’iniziativa ed il servizio...

È stata una bella ed interessante serata conclusiva quella svolta sabato 28 Maggio, in onore di S. Rita. Otre 300 persone sono intervenute alla cena di beneficienza dimostrando una spiccata sensibilità alle finalità dell’iniziativa ed il servizio offerto dalla comunità.

Processione cittadina di S. Rita particolarmente partecipata, dai fedeli non solo del quartiere, che hanno affollato la Chiesetta, da dove ha avuto inizio la cerimonia, per proseguire la cena di beneficienza organizzata dalla comunità di san Gioacchino, presso il piazzale della chiesa S. Rita a Colleferro Scalo.

Tra una portata e l’altra, la serata è stata animata dalla scuola di ballo della maestra Rossana coinvolgendo le persone presenti. Un ringraziamento speciale va ai volontari della chiesa che con grande sforzo hanno dato vita a una cena completamente casareccia.

La comunità soddisfatta, ringrazia tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione della serata e anche tutte quelle che hanno partecipato nei giorni precedenti nel quale è stato bello ricordare e ripercorrere la vita umana di S. Rita prima come figlia, moglie, madre, vedova e poi come suora e santa; la raccolta dei fondi sarà destinata per sostenere le attività parrocchiali.

Erano presenti il Sindaco Pierluigi Sanna e la candidata a sindaco 2015 di Colleferro non eletta Ina Camilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, tanta partecipazione alla cena di beneficienza organizzata dalla comunità di San Gioacchino

FrosinoneToday è in caricamento