rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro, tentano di far saltare la cassa continua di Gulliver ma non ci riescono.

Qualcosa dev’essere andato storto: alle ore 5 di questa mattina alcuni malviventi hanno tentato di far saltare con dell’acetilene la cassa continua che si trova all’esterno del centro commerciale Gulliver di via Fontana dell’Oste. L'unico...

Qualcosa dev'essere andato storto: alle ore 5 di questa mattina alcuni malviventi hanno tentato di far saltare con dell'acetilene la cassa continua che si trova all'esterno del centro commerciale Gulliver di via Fontana dell'Oste. L'unico risultato ottenuto è stato quello di una enorme fiamma della miccia.

I malviventi dopo aver introdotto il gas all'interno della struttura tramite la serratura presente sul frontale della cassa continua, hanno collegato l'innesco del gas con una miccia esterna, dandole successivamente fuoco.

E' successo alle prime luci dell'alba di stamattina, quando alcuni uomini hanno tentato di far saltare con dell'acetilene la cassa continua che si trova all'esterno dell'edificio. A richiamare l'attenzione della fiammata, alcuni automobilisti che si trovavano a passare di là e che, insospettiti, hanno chiamato i Carabinieri. La pattuglia dell'Arma dopo aver effettuato il sopralluogo, resasi conto di quanto avvenuto, ha provveduto a mettere immediatamente in sicurezza l'area. Al momento continuano le indagini per scoprire gli autori del tentato furto, anche con l'aiuto della visione dei filmati registrati dalle telecamere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, tentano di far saltare la cassa continua di Gulliver ma non ci riescono.

FrosinoneToday è in caricamento