Martedì, 19 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro - Valmontone, controlli a tappeto su bar e locali pubblici dalla ASL e dai Carabinieri

Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Colleferro con l’ausilio degli ispettori dell’ASL hanno svolto un servizio di controllo degli esercizi pubblici nei comuni di Colleferro e Valmontone. Sono stati effettuati complessivamente 5...

Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Colleferro con l'ausilio degli ispettori dell'ASL hanno svolto un servizio di controllo degli esercizi pubblici nei comuni di Colleferro e Valmontone. Sono stati effettuati complessivamente 5 controlli amministrativi a bar e pub, alcuni dei quali sono stati sanzionati per irregolarità legate alla sicurezza e all'igiene sul lavoro. Nel corso dei controlli, legati alla "movida", i militari hanno ritirato sei patenti di guida, a tre persone sorprese alla guida dei loro mezzi sotto l'effetto di bevande alcoliche. Un giovane è stato trovato addirittura con un tasso alcolemico tre volte superiore a quello consentito dalla legge. Gli altri tre sono stati sorpresi alla guida delle loro autovetture sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono state controllate più di 90 autovetture, in particolare un giovane italiano, 19enne, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di stupefacente e per tale motivo è stato segnalato alla competente Autorità come assuntore.

Nella mattina di ieri invece i Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno bloccato tre operai, di una ditta edile mentre sversavano, senza alcuna autorizzazione, sul margine di una strada, del centro abitato di Valmontone, rifiuti speciali consistenti in materiale ferroso e scarti di lavori edili.

Il servizio svolto da nove pattuglie è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate dei comuni di Colleferro e Valmontone al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro - Valmontone, controlli a tappeto su bar e locali pubblici dalla ASL e dai Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento