rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Colleferro

Colleferro, venerdì Antonio Pezzopane in piazza: “Parliamone Insieme”.

Venerdì 22 maggio si svolgerà, presso piazza Gobetti (Colleferro) a partire alle ore 19:15, l’evento “Parliamone Insieme”, organizzato dal candidato al Consiglio Comunale per la lista “Azione Popolare” Antonio Pezzopane.

Venerdì 22 maggio si svolgerà, presso piazza Gobetti (Colleferro) a partire alle ore 19:15, l'evento "Parliamone Insieme", organizzato dal candidato al Consiglio Comunale per la lista "Azione Popolare" Antonio Pezzopane.

Invitando la popolazione il giovane candidato dichiara :<< Sentiamo il bisogno di dirvi e dirci tante cose, di come immaginiamo la città ed il suo avvenire, di ciò che sentiamo e vogliamo condividere.

Sentiamo il bisogno di parlarvene in piazza. Speriamo in una forte partecipazione della cittadinanza per sfruttare questo spazio per parlare a più persone possibile e cercare di trasmettere il nostro messaggio>>. L'incontro si aprirà con lo spettacolo live di Roberto Candidi, che accoglierà gli ospiti con alcuni pezzi chitarra e voce, seguirà l'intervento del Consigliere presso la Facoltà di Giurisprudenza dell' Università degli Studi di Roma "La Sapienza" Alessandro Verrelli, quindi sarà la volta di Antonio Pezzopane, chiuderà l'inconcontro il Candidato a Sindaco Silvano Moffa. VA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, venerdì Antonio Pezzopane in piazza: “Parliamone Insieme”.

FrosinoneToday è in caricamento