Venerdì, 15 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro, verso le Primarie. Imbrattati i manifesti elettorali di Sanna

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Nella notte tra il 25 e 26 u.s. è stato commesso un atto tanto infantile quanto intimidatorio a danno dei manifesti elettorali per le elezioni alle Primarie di Colleferro del Movimento " RIPARTIAMO "  e del suo candidato...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Nella notte tra il 25 e 26 u.s. è stato commesso un atto tanto infantile quanto intimidatorio a danno dei manifesti elettorali per le elezioni alle Primarie di Colleferro del Movimento " RIPARTIAMO " e del suo candidato PIERLUIGI SANNA.

Tali manifesti, la cui affissione era stata debitamente autorizzata, sono stati imbrattati su tutte le plance comunali. A tale riguardo abbiamo già presentato denuncia contro ignoti alle Autorità preposte. In attesa che le indagini facciano il loro corso, vogliamo rassicurare i cittadini di Colleferro ed in particolare i nostri elettori, che questo atto di inciviltà, che respingiamo con fermezza, ci rafforza nella convinzione di dover sostenere il nostro candidato e la prospettiva di un vero cambiamento.

Ripartiamo per Colleferro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, verso le Primarie. Imbrattati i manifesti elettorali di Sanna

FrosinoneToday è in caricamento