Domenica, 24 Ottobre 2021
Colleferro

Colleferro,"Questa zona è una discarica a cielo aperto". La denuncia dei residenti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UNA LETTERA DI UN CITTTADINO. "Sono arrivato al punto di vergognarmi di dire dove abito. Non invito più un amico a casa per la vergogna. Davanti la mia casa è nata una discarica a cielo aperto. Via Fontana dell'Oste...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UNA LETTERA DI UN CITTTADINO.

"Sono arrivato al punto di vergognarmi di dire dove abito. Non invito più un amico a casa per la vergogna. Davanti la mia casa è nata una discarica a cielo aperto.

Via Fontana dell'Oste ormai è un luogo lasciato a se stesso: ed io mi vergogno di essere colleferrino.

"Preparatevi a una città diversa". Il sindaco Pierluigi Sanna dopo l'ultimo incontro pubblico più volte ha voluto esprimere la voglia di cambiare e migliorare la città parlando di temi di fontamentale importanza: inceneritori, ambiente e la promessa di chiudere la discarica entro la fine del 2019.

Ma quali cambiamenti. Ma quale discarica chiusa. Sono tutti accordi. Nessuno fa niente, se non per i propri interessi. Basta raccontare barzellette, che tra l altro non fanno neanche più ridere. Vogliamo un amministrazione seria che non viaggia nel mondo dei sogni. I bambini sognano.

Non ho visto il Sindaco attaccato con le catene davanti al cancello dell' ospedale che era di fontamentale importanza ma lo farebbe per la diacarica. 3 Reparti chiusi, un fallimento per la città e pensa a fare il cimitero stile americano. Cose assurde. Qualcosa non torna....basta prenderci in giro.

Vogliamo chiarezza e trasparenza. Le chiacchiere non ci tolgono dalla merda"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro,"Questa zona è una discarica a cielo aperto". La denuncia dei residenti

FrosinoneToday è in caricamento