rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Colleferro

Colleferro, Diana Stanzani nominata nel Direttivo Anci Lazio

Nuovo Presidente regionale è stato nominato Riccardo Varone, Sindaco di Monterotondo

Diana Stanzani, Vicesindaco del Comune di Colleferro, è stata eletta membro del Direttivo Regionale dell'Anci Lazio. Un riconoscimento a chi è al servizio delle istituzioni per favorire lo sviluppo dei territori e per implementare, in un'ottica di coesione e collaborazione, le buone prassi e le azioni positive per i propri cittadini.

"La nomina nel Direttivo Regionale - si legge in una nota dell'amministrazione comunale è anche un riconoscimento all’amministrazione di Colleferro guidata dal Sindaco Pierluigi Sanna, da sempre in prima linea sui temi più importanti e più caldi che riguardano la vita della collettività in un rapporto virtuale con le pubbliche amministrazioni. Complimenti ed auguri di buon lavoro anche al neo-presidente dell'Anci Lazio Riccardo Varone, giovane Sindaco di Monterotondo, che potrà contare sull’egregio lavoro svolto dal 2018 ad oggi dal Presidente uscente Nicola Marini, che è stato punto di riferimento per l’ANCI Lazio e per gli amministratori locali fornendo una nuova prospettiva e nuovi stimoli a tutta la struttura.

Il neo-presidente Varone si propone di operare al fianco dei Sindaci che sono chiamati ogni giorno ad affrontare difficoltà di ogni genere e vincoli burocratici che spesso penalizzano gli amministratori e i servizi erogati ai cittadini. L' Amministrazione di Colleferro sarà al fianco di Riccardo Varone fornendo ampia collaborazione con l’obiettivo di raggiungere nuovi ed importanti traguardi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Diana Stanzani nominata nel Direttivo Anci Lazio

FrosinoneToday è in caricamento