Venerdì, 30 Luglio 2021
Colleferro

Colleferro, scoperte due discariche di materiale edile all'ingresso del bosco di Piombinara

Qualche incivile ha preferito scaricare i rifiuti di fronte al boschetto invece che nell'apposita isola ecologica

Invece di portarli nell'isola ecologica di Valle Sette Due, qualche incivile ha preferito scaricare un grosso quantitativo di rifiuti provenienti da un cantiere edile all'ingresso del bosco di Piombinara (nel territorio del comune di Colleferro) che ostruiscono anche il passo carrabile. 

I due viaggi

Costui, non è andato solamente una volta in questa zona nei pressi della discarica di Colle Fagiolara, ma ha avuto il coraggio di andarci ben due volte, perché si vede chiaramente (foto in basso) che sono stati fatti due viaggi con i quali ha scaricato molto materiale di risulta da un cantiere sul terreno.

I guai del proprietario del terreno

Ovviamente, adesso i problemi sono del proprietario del terreno che rischia una multa anche pesante. Speriamo, invece che intervegano gli uomini della polizia locale di Colleferro e che magari riescano a trovare qualche traccia che porti a risalire all'autore di questo gesto veramente incivile che rischia di vanificare quanto di buono sta facendo l'amministrazione Sanna che è riuscita a far partire la raccolta differenziata con il sistema del porta a porta su tutto il territorio comunale.

                                                                                         

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, scoperte due discariche di materiale edile all'ingresso del bosco di Piombinara

FrosinoneToday è in caricamento