rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Colleferro

Colleferro, donna trovata morta in camera da letto. Mistero sulle cause del decesso (Foto e video)

A chiamare i soccorsi alcuni vicini di casa dell’appartamento di via Fontana Bracchi dove il corpo è stato trovato privo di vita vicino al letto. Sul posto anche i poliziotti del locale commissariato

Tragico risveglio a Colleferro. Una donna di 58 anni poco fa è stata trovata morta all’interno del suo appartamento in un condominio (foto in alto) in via Fontana Bracchi dalle parti della nuova Conad ed il bar Garden.

L’intervento del 118

Da quello che si apprende dalle prime indiscrezioni la donna sarebbe stata trovata priva di vita dai sanitari del 118, sul posto con un’ambulanza ed un’automedica, ed il corpo della donna è stato trovato riverso a terra vicino a letto. Sul posto anche i poliziotti del commissariato ed ora si è in attesa del medico legale. A chiamare i soccorsi alcuni vicini di casa che avrebbero trovato la porta dell’appartamento della deceduta aperta.

Mistero sulle cause del decesso

Per il momento resta il mistero sulle cause del decesso anche se sembrerebbe che non ci siano tracce di effrazione o di furto.

Aggiornamento alle 15 e 30

La donna trovata morta si chiama Ivana Pesare e da quello che emerge dalle fonti ufficiali la causa del decesso dovrebbe essre stata un infarto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, donna trovata morta in camera da letto. Mistero sulle cause del decesso (Foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento