Valle Del SaccoToday

Il sindaco Sanna in visita alle eccellenze del territorio presenti ad Ecomondo 2017

Il primo cittadino di Colleferro, accompagnato dall’assessore Calamità, si è fermato nello stand della Tailorsan

E’ stato un successo di pubblico, Ecomondo 2017. Dal 7 al 10 di novembre, infatti, sono stati tantissimi i visitatori che hanno affollato i padiglioni della Fiera di Rimini, che ha ospitato l’evento dedicato alla green economy che mette insieme le più grandi aziende del settore e più importante appuntamento fieristico dell’area Euro-Mediterranea per l’economia circolare, un comparto da 200 miliardi di euro di fatturato. 

Oltre 100 mila visitatori in tre giorni

Oltre centomila i visitatori che hanno visitato gli oltre 1200 stand espositivi e hanno partecipato ai circa 60 eventi che hanno coinvolto più di 1000 relatori. E’ ormai una presenza fissa alla manifestazione quella della Tailorsan, azienda leader nel settore dell’ecologia con base a Colleferro, alla sua sesta partecipazione consecutiva. “Siamo orgogliosi - le parole dell’amministratore Loris Talone - di essere ancora una volta presenti ad un evento che raccoglie tutte le imprese del nostro settore. E di esserci con la consapevolezza che ogni anno che passa Tailorsan diventa sempre più forte, soprattutto grazie alla collaborazione dei nostri concessionari, che ho avuto modo di ringraziare personalmente”. 

La visita del sindaco Sanna e dell’assessore Calamita

Tra i visitatori della fiera, e ospite nello stand Tailorsan, Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro il comune dove ha sede l’azienda, accompagnato dall’Assessore all’Ambiente, Giulio Calamita. Da sempre molto sensibile alle tematiche legate all’ambiente e all’ecologia, Sanna, si è fermato a lungo a colloquio con l’amministratore di Tailorsan. “Ci ha fatto i complimenti - il commento di Loris Talone -, perché siamo un’azienda del territorio a sud di Roma che è riuscita ad oltrepassare i confini della regione e ad avere basi in tutta Italia”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Colleferro, passata l’euforia per Amazon e Leroy Merlin, arrivano i licenziamenti ed i dubbi sulla sostenibilità ambientale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento