rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, al via i lavori per la realizzazione della pista ciclabile

Il sindaco Sanna annuncia che ci vorrà qualche anno per la realizzazione completa dell'opera

"Oggi il primo mezzo ha iniziato i lavori della pistra ciclabile! Dopo tanta burocrazia, ottenuti tutti i permessi, inizia un’opera imponente e composta di tre lotti che attraverserà la città da lato a lato e ci impegnerà per qualche anno, per la sua completa realizzazione". Cosi il sindaco Sanna su facebook per annunciare l'inizio della tanto attesa pista ciclabile che circonderà tutta la città di Colleferro.

"Ci abbiamo messo tutto il primo mandato per realizzare la progettazione, gli espropri, la parte urbanistica, paesaggistica, archeologica e per trovare i fondi. In questo secondo mandato, salvo imprevisti, la realizzeremo. 

La pista ciclabile comunale non sarà solo un’opera pubblica bensì il segno di una comunità che muta culturalmente il suo approccio alla qualità della vita, alla mobilità, allo sport ed al tempo libero. 

La pista ciclabile, come le battaglie ambientali vinte, l’acquisto del Castello, le opere culturali (auditorium, biblioteca ecc ecc), i titoli conseguiti ecc ecc ci consegnerà alla storia della città.. speriamo nella parte buona della memoria! Colleferro sarà migliore con la pista e questo non lo potrà negare nessuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, al via i lavori per la realizzazione della pista ciclabile

FrosinoneToday è in caricamento