rotate-mobile
Colleferro

Maltempo, a Gavignano disagi per gli alberi caduti in strada

L'eccezionale ondata di maltempo che nel pomeriggio di domenica 6 Novembre, ha provocato addirittura due morti a causa di un tornado che si è abbattuta nella zona di Roma nord (https://lanotiziah24...

L'eccezionale ondata di maltempo che nel pomeriggio di domenica 6 Novembre, ha provocato addirittura due morti a causa di un tornado che si è abbattuta nella zona di Roma nord (/2016/11/maltempo-un-tornado-flagella-le-zone-a-nord-di-roma-due-persone-morte-a-ladispoli-e-cesano/), ha creato anche diversi danni a sud della capitale.

Il forte vento ha provocato la caduta di molti alberi tra Colleferro, Gavignano e Anagni, diversi gli interventi dei vigili del fuoco e della protezione civile.

A Gavignano una delle situazioni più critiche a comunicarlo il Sindaco Emiliano Datti sul suo profilo Facebook. "Si raccomanda a tutti i cittadini di Gavignano di usare la massima prudenza e se possibile rimanere in casa poiché il maltempo che sta imperversando da alcune ore sul territorio ha buttato giù diversi alberi; due sulla via gavignanese (cotta) sono stati già rimossi dalla protezione civile di Gavignano con l'aiuto dei vigili del fuoco; un pino in località S.Antonio è ststo rimosso; un altro albero prima del bivio del forconile direzione Anagni è ancora sulla strada. Si chiede la massima attenzione e di evitare dove possibile di uscire di casa".

In aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, a Gavignano disagi per gli alberi caduti in strada

FrosinoneToday è in caricamento