Martedì, 19 Ottobre 2021
Colleferro

Maltempo, cadono pezzi di controsoffitto al pronto soccorso di Colleferro. Tanta paura ma nessun ferito

La forte pioggia che nel pomeriggio si è spostata a sud di Roma ha provocato diversi disagi anche alla viabilità in alcune zone di Labico

Il maltempo con tanto di piogge forti e numerosissimi fulmini è arrivato nel primo pomeriggio nella Capitale dove ha provocato molti disagi e poi verso le 16 si è spostato verso sud creando non pochi problemi anche nelle zone tra le province di Roma e Frosinone.

Cadono pezzi di controsoffitto al pronto soccorso di Colleferro 

Molti gli interventi dei vigili del fuoco ed una delle situazioni più gravi si è presentata verso le 18 al pronto soccorso di Colleferro (vedi foto e video) dove, a causa dell’acquazzone che si è abbattuto sulla cittadina casilina, qualche infiltrazione di acqua avrebbe provocato la caduta di alcuni pezzi del controsoffitto nel corridoio che dal parcheggio coperto delle ambulanze porta verso gli ambulatori. Per fortuna al momento della caduta non vi era nessuno nella zona sottostante e quindi non ci sono stati feriti. Sul posto i vigili del fuoco del servizio antincendio dell’ospedale che hanno messo prontamente in sicurezza la zona.

Disagi alla viabilità a Labico

A Labico nel tratto di strada che porta alla popolosa frazione di Colle Spina la forte pioggia del pomeriggio ha provocato diversi smottamenti di terra ed un intero tratto è stato invaso dal fango. Sul posto la polizia locale che sta cercando di ripristinare al meglio la viabilità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, cadono pezzi di controsoffitto al pronto soccorso di Colleferro. Tanta paura ma nessun ferito

FrosinoneToday è in caricamento