rotate-mobile
Colleferro

Palestrina, presa coppia di giovani spacciatori. Lui del posto e lei di Colleferro

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palestrina, dopo un’attività di controllo e contrasto ad un locale canale di spaccio, hanno individuato ed arrestato un ventenne di Palestrina e la sua coetanea fidanzata di Colleferro  per la...

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Palestrina, dopo un’attività di controllo e contrasto ad un locale canale di spaccio, hanno individuato ed arrestato un ventenne di Palestrina e la sua coetanea fidanzata di Colleferro per la vendita al minuto di marijuana e hashish.

I due avevano organizzato una fiorente attività di spaccio utilizzando come deposito l’abitazione di Palestrina dei nonni del ragazzo, dove sono stati rinvenuti e sequestrati circa 300 grammi di stupefacente, bilancini, denaro contante e diverso materiale da confezionamento. La coppia, da tempo osservata dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Palestrina, è stata bloccata mentre cedevano 30 grammi di erba a due ragazzi palestrinesi proprio sotto l’abitazione dei due anziani nonni che da tempo si erano trasferiti per le vacanze estive.

La procura di Tivoli ha disposto il trattenimento presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, presa coppia di giovani spacciatori. Lui del posto e lei di Colleferro

FrosinoneToday è in caricamento