rotate-mobile
Colleferro Paliano

Paliano, grande partecipazione per il 9^ trofeo "Mini zoo" esposizione cinofila amatoriale 2016.

Si è svolta domenica 11 settembre, nello stupendo scenario del ristorante il Cardinale tra la splendida vegetazione della Selva di Paliano il nono trofeo “MINI ZOO” esposizione cinofila amatoriale 2016. Questa manifestazione patrocinata  dal...

Si è svolta domenica 11 settembre, nello stupendo scenario del ristorante il Cardinale tra la splendida vegetazione della Selva di Paliano il nono trofeo “MINI ZOO” esposizione cinofila amatoriale 2016.

Questa manifestazione patrocinata dal negozio Mini zoo di Colleferro ha raggiunto negli ultimi anni un livello di popolarità notevole in tutta la provincia riuscendo a coinvolgere cinofili provenienti in vari paesi. I cani iscritti di diverse razze in questa manifestazione sono stati complessivamente più di 60 cani con una media di 30 per ciascuna sezione suddivise in cuccioli, età 1-10 mesi; cuccioloni, 11-16 mesi e adulti.

Durante la giornata, c'è stato anche uno speciale di American bulldog che insieme agli altri cani hanno sfilato davanti agli occhi attenti del giudice Carla Grenich, grande esperta cinofila. Il coordinatore Giorgio Fiaschetti insieme a sua moglie Guerrisi Maria Loreta nel ringraziare tutti i collaboratori, organizzatori, i giudici, i concorrenti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, da’ appuntamento per la 10° edizione con un programma ancora più ricco. Da tenere presente che nelle 3 gare disputate sono stati premiati tutti i concorrenti con prodotti alimentari sponsorizzati da Monge e Ameno Klean, che oltre all’assegnazione del Trofeo i concorrenti di ciascuna categoria sono stati premiati con medaglie e coppe. Grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti per la riuscita dell'evento, sempre all'altezza della situazione, sempre puntuali e professionali nelle valutazioni.

Hanno partecipato all'evento l'educatore cinofilo Fabio Carloni di Palestrina con la gentile collaborazione di Federica Figliuolo titolare del negozio La Fattoria, Gallicano nel Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, grande partecipazione per il 9^ trofeo "Mini zoo" esposizione cinofila amatoriale 2016.

FrosinoneToday è in caricamento