Valle Del SaccoToday

Colleferro, la Lega di Salvini tra la gente. Ad ottobre si eleggerà il segretario ed il direttivo

Il partito del vice Premier ha organizzato un incontro pubblico per discutere delle problematiche cittadine

Dopo la pausa estiva è tempo di riprendere. Anche la politica si rimette in movimento con iniziative ed incontri. A Colleferro il primo partito a riprendere il “cammino” è la LEGA di Matteo Salvini che ha programmato un incontro con i cittadini per sabato 6 ottobre alle ore 10 presso i locali del Palaolimpic dove verrà eletto anche il segretario ed il direttivo del circolo di Colleferro.

La crescita

“Anche a Colleferro cosi come nel resto della penisola - ci dice Luciano Caciolo del Comitato Organizzatore del Circolo di Colleferro “Il Laboratorio” lega per Salvini premier - la LEGA guidata da Matteo Salvini conquista con il passare del tempo sempre più consensi mostrandosi in continua crescita. Il lievitare degli interessi dei cittadini intorno alle politiche della LEGA ci inducono e sollecitano ad organizzarci in maniera più organica. Dopo una fase dell’azione di pochi volenterosi tesserati scoordinata, bisogna creare una struttura adeguata per affrontare i temi politici-amministrativi che in maniera dirompente stanno investendo la nostra cittadina ed il suo territorio e per poter contrastare le politiche scellerate ed inconcludenti dell’amministrazione.  

L’evento di ottobre

“A tal proposito si ritiene fondamentale organizzare un convegno che si terrà a Colleferro (RM), il giorno sabato 6 ottobre 2018, dalle ore 10.00, presso i locali del Palaolimpic, Via Latina n. 31. Il convegno sarà articolato sui seguenti temi:

1) Esame problematiche cittadine; 2) Azione di contrasto alle politiche dell’amministrazione; 3) organizzazione ed elezione del segretario e degli organi direttivi del Circolo di Colleferro “il laboratorio” lega per Salvini premier;

4) eventuali e varie. Il tutto, avverrà nel pieno rispetto delle norme statutarie della lega per Salvini premier, alla presenza degli organi preposti e responsabili sul territorio: On. Zicchieri Francesco, vice-capogruppo dei deputati lega per salvini premier alla Camera nonché Coordinatore Regione Lazio, On. Durigon Claudio Sottosegretario al Lavoro e politiche sociali e deputato LEGA, On. Giannini Daniele, Consigliere Segretario Regione Lazio e coordinatore LEGA della Provincia di Roma, On. Francesca Gerardi Deputata LEGA, invitati a tal proposito. Gli iscritti i simpatizzanti ed i cittadini interessati sono invitati”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento