rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, le rosse di Maranello invadono la città (foto)

Oltre 20 modelli dagli anni 80 ai giorni nostri che hanno fatto bella mostra in Piazza della Repubblica

Si è svolto nei giorni scorsi in Piazza della Repubblica il terzo raduno delle Ferrari organizzato dalla Profumeria Franco di Orietta e Franco Di Mambro e patrocinato dal Comune di Colleferro con alcuni sponsor locali. A fare gli onori di casa l’appassionato collezionista colleferrino Luigi Agosta del Forte; Ospite d’onore la scuderia Ferrari Club Roma Appia Antica che detiene una lunga e prestigiosa storia nel panorama italiano del famoso “Cavallino Rampante “ di Maranello.

L’esposizione di oltre 20 modelli di Ferrari tra modelli storici degli anni ‘80 fino ai modelli attuali. All’evento sono intervenuti alcuni esponenti dell’Amministrazione Comunale tra i quali il Sindaco Pierluigi Sanna, l’Assessore al Commercio Rosaria Dibiase, l’Assessore allo Sport Sara Zangrilli. Presenti, inoltre, i rappresentanti delle forze dell’ordine, Polizia Locale, Commissariato di Polizia, del Comando dei Carabinieri e da una delegazione della Protezione Civile di Artena.

Alla fine dell’evento si è svolta la premiazione da parte delle Profumerie Franco, con targhe ricordo della manifestazione, al Sindaco, alla Polizia Locale, al Commissariato di Polizia, al Comando dei Carabinieri, a SFC Roma Appia Antica e ai vari sponsor. Notevole la partecipazione di appassionati e tifosi che sono venuti a vedere le Ferrari in una    bellissima giornata di sole. Il raduno delle Ferrari è oramai diventato un appuntamento tradizionale che vede ogni anno un’alta partecipazione di pubblico.

La sfilata si è svolta con passaggio delle autovetture davanti al Palazzo Comunale e alla Chiesa diSanta Barbara con trasferimento al Truck Village dove le Ferrari sono rimaste in esposizione finoalle 17:00.

colleferro raduno ferrari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, le rosse di Maranello invadono la città (foto)

FrosinoneToday è in caricamento