rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Colleferro

Colleferro, le rosse di Maranello invadono la città (foto)

Oltre 20 modelli dagli anni 80 ai giorni nostri che hanno fatto bella mostra in Piazza della Repubblica

Si è svolto nei giorni scorsi in Piazza della Repubblica il terzo raduno delle Ferrari organizzato dalla Profumeria Franco di Orietta e Franco Di Mambro e patrocinato dal Comune di Colleferro con alcuni sponsor locali. A fare gli onori di casa l’appassionato collezionista colleferrino Luigi Agosta del Forte; Ospite d’onore la scuderia Ferrari Club Roma Appia Antica che detiene una lunga e prestigiosa storia nel panorama italiano del famoso “Cavallino Rampante “ di Maranello.

L’esposizione di oltre 20 modelli di Ferrari tra modelli storici degli anni ‘80 fino ai modelli attuali. All’evento sono intervenuti alcuni esponenti dell’Amministrazione Comunale tra i quali il Sindaco Pierluigi Sanna, l’Assessore al Commercio Rosaria Dibiase, l’Assessore allo Sport Sara Zangrilli. Presenti, inoltre, i rappresentanti delle forze dell’ordine, Polizia Locale, Commissariato di Polizia, del Comando dei Carabinieri e da una delegazione della Protezione Civile di Artena.

Alla fine dell’evento si è svolta la premiazione da parte delle Profumerie Franco, con targhe ricordo della manifestazione, al Sindaco, alla Polizia Locale, al Commissariato di Polizia, al Comando dei Carabinieri, a SFC Roma Appia Antica e ai vari sponsor. Notevole la partecipazione di appassionati e tifosi che sono venuti a vedere le Ferrari in una    bellissima giornata di sole. Il raduno delle Ferrari è oramai diventato un appuntamento tradizionale che vede ogni anno un’alta partecipazione di pubblico.

La sfilata si è svolta con passaggio delle autovetture davanti al Palazzo Comunale e alla Chiesa diSanta Barbara con trasferimento al Truck Village dove le Ferrari sono rimaste in esposizione finoalle 17:00.

colleferro raduno ferrari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, le rosse di Maranello invadono la città (foto)

FrosinoneToday è in caricamento