Giovedì, 28 Ottobre 2021
Colleferro

Segni, 59^ sagra del marrone conclusa con un gran successo

Protagonista della stagione autunnale, il marrone è stato il "re" di Segni. Degustazioni, spettacoli e arte hanno fatto da cornice alla “59^ Sagra del marrone segnino” che si è svolta nel weekend della penultima settimana di ottobre. Tre...

Protagonista della stagione autunnale, il marrone è stato il "re" di Segni. Degustazioni, spettacoli e arte hanno fatto da cornice alla "59^ Sagra del marrone segnino" che si è svolta nel weekend della penultima settimana di ottobre.

Tre giornate all'insegna del divertimento e del gusto, che hanno valorizzato i prodotti tipici locali e l'eccellenza del territorio. L'iniziativa, che si ripete ogni anno, ha coinvolto tantissimi visitatori e ha fatto riscoprire uno dei prodotti più apprezzati e tipici della comunità. Non è mancato poi chi ha colto l'occasione per visitare le chiese e prendere parte al magnifico panorama che offre la città.

Per le strade di Segni, aria di festa lungo un percorso enogastronomico, ricco di sapori genuini e pietanze della tradizione segnina. Oltre a passeggiare gustando le caldarroste preparate in ogni angolo della città dove troviamo nel loro stand Emanuele Mizzoni e Damiano Dominici e il loro staff pronti a preparare carne alla brace, arrosticini e salsicce e una scelta vastissima di birre.

Piacevole, suggestiva e ricca di iniziative questa "Sagra del Marrone segnino" 2016 dove si ritorna a casa con la pancia piena, una scorta di castagne e con il soddisfacente ricordo di un'esperienza che ci fa amare ed apprezzare la nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, 59^ sagra del marrone conclusa con un gran successo

FrosinoneToday è in caricamento