rotate-mobile
Colleferro

Colleferro, beccato con quasi 80 gr di droga nascosta nel garage di casa

Giovane spacciatore di appena 20 anni è finito nei guai dopo l’intervento degli agenti del locale commissariato

Erano da tempo sulle sue tracce ed il fondato sospetto che la sua casa venisse utilizzata anche come centro di spaccio della droga è diventato una certezza dopo l’irruzione. Ad essere scoperto è stato un 20enne di Colleferro che è stato trovato con la droga dagli agenti del Commissariato distaccato di Colleferro.

La perquisizione e l’arresto

Il ragazzo è stato prima fermato dopo il presunto scambio di sostanza stupefacente. Circa 10 grammi. Al momento del controllo però ha cercato di disfarsi, inutilmente, dell’involucro che, prontamente, è stato comunque rinvenuto dagli agenti.

È stata cosi perquisita la sua casa, nella quale si ha avuto la conferma che il ragazzo fosse coinvolto in attività di spaccio. Qui sono stati trovati: circa 3,58 grammi di hashish e la somma di denaro pari a € 280,00, verosimilmente provento dell’attività delittuosa. I controlli sono arrivati poi anche al garage dell’immobile dove, in un’intercapedine adiacente alla pertinenza, sono stati rinvenuti altri 78,2 gr. di hashish, un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento.

A seguito di convalida dell’arresto, per l’uomo è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, beccato con quasi 80 gr di droga nascosta nel garage di casa

FrosinoneToday è in caricamento