Valle Del SaccoToday

Colleferro, installate le telecamere e le foto-trappole. Ecco le strade sorvegliate

Mesi fa il primo cittadino Sanna aveva annunciato questi lavori che si sono conclusi nelle ore scorse.

Tempo fa avevamo chiesto al primo cittadino Pierluigi Sanna notizie sull’installazione del sistema di video sorveglianza in alcune zone sensibili della città di Colleferro. Lo facemmo subito dopo le proteste di un gruppo di residente nel quartiere Sant’Anna ovvero quello con il maggior numero di locali e quello dove spesso sono avvenuti eventi delinquenziali. In queste ore sono terminati i lavori di installazione di queste telecamere, mobili e fisse che speriamo possano servire alla sicurezza dei cittadini sin da subito.

Le parole del sindaco Sanna

A comunicarlo è proprio il sindaco Sanna attraverso i suoi canali social: “Si sono conclusi oggi i lavori sulla video sorveglianza in città. Piazzale Matteotti, Corso Garibaldi, Piazza Aldo Moro, Largo San Francesco, Corso Turati, Largo Oberdan, Via Consolare Latina, Largo Boccaccio, Parcheggio Multipiano, Mercato Coperto, fototrappole amovibili: decine e decine i punti video sorvegliati!

Tra poco altri 35 punti

Tra poco partirà con Engie il montaggio di ulteriori 35 punti e con la Città Metropolitana ci sarà il passaggio di consegne per le telecamere della Stazione FS che passeranno anch'esse alla Polizia Locale. Ho già sentito la Polizia di Stato e l'Arma dei Carabinieri per stipulare delle convenzioni che garantiscano l'accesso alle rispettive squadre anticrimine. La sicurezza si fa con gli investimenti e non con la paura! Grazie alla Polizia Locale ed ai sui uomini guidati da Antonella Pacella per l'immenso lavoro che fa ogni giorno per Colleferro” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento