Valle Del SaccoToday

Colleferro, martedì 3 novembre il primo consiglio comunale

Si terrà in modalità mista (in presenza ed in collegamento via internet) ed inizierà alle 20 presso l’aula consiliare

Si terrà martedì prossimo 3 novembre il primo consiglio comunale della seconda consiliatura del sindaco Sanna a Colleferro. Come si ricorderà era stato convocato il precedenza il 13 ottobre ma poi a causa dell’isolamento preventivo del Sindaco e del vice Calamità che erano stati in contatto con un positivo al Covid-19 era stato rinviato.

La lettera della convocazione

“Comunico che è convocata nuovamente la prima seduta del Consiglio Comunale già convocata per il giorno 13 ottobre 2020, alle ore 20,00 e rinviata con nota prot. 28855/2020, che si terrà il giorno 3 novembre 2020 alle ore 20,00 in modalità mista, in presenza presso la sala consiliare ed in videoconferenza nelle modalità disposte dal Decreto sindacale N. 21 del 27 ottobre 2020 che si allega alla presente, per trattare gli argomenti indicati nel seguente ordine del giorno:

Ordine del giorno

1. Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti; 2. Giuramento del Sindaco; 3. Comunicazione della nomina della Giunta Comunale; 4. Nomina del Presidente del Consiglio comunale; 5. Nomina del Vice Presidente del Consiglio comunale; 6. Nomina Commissione Elettorale comunale; 7. Comunicazioni del Sindaco in ordine alla composizione dei gruppi e dei capigruppo consiliari; 8. Presentazione delle Linee Programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato 9. Approvazione indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni; 10. Nomina Commissione per aggiornamento Albo Giudici Popolari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento