rotate-mobile
Valle Del Sacco

Controlli a tappeto da San Cesareo a Gallicano. Rinvenuta un’auto rubata e una persona ubriaca alla guida

Inoltre, i carabinieri hanno anche trovato dei ragazzi con della droga

Controlli a tappeto dei militari dell’Arma lungo le principali vie di comunicazione di alcuni comuni a sud della Provincia di Roma da San Cesareo, Zagarolo e Gallicano nel Lazio. Controlli che hanno portato all’individuazione di auto rubate, droga e persone ubriache alla guida.

Le attività, svolte mediante l’impiego di 15 Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno complessivamente consentito di identificare 68 persone e controllare 49 autovetture.

Vediamo nel dettaglio cosa è successo:  un uomo di 51 anni è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di un veicolo risultato rubato a Rocca di Papa (Rm), rintracciato grazie al sistema di localizzazione satellitare Gps. Il veicolo è stato successivamente restituito al legittimo proprietario.

Un uomo di 36 anni è stato denunciato poiché dopo essere stato sottoposto a controllo mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della Stazione Ferroviaria di Zagarolo, forniva false attestazioni sulla propria identità;

Un giovane di 18 anni è stato identificato e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un uomo di 50 anni, poiché sottoposto a controllo di polizia rifiutava di fornire le proprie generalità.

Un uomo di 54 anni è stato sorpreso alla guida della sua autovettura con un tasso alcolemico pari ad 1.80 g/litro, oltre tre volte superiore al limite massimo consentito. Nell’ambito delle medesime attività sono stati segnalate tre persone originarie dei comuni di Colleferro e Zagarolo poiché trovate in possesso di 15 grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto da San Cesareo a Gallicano. Rinvenuta un’auto rubata e una persona ubriaca alla guida

FrosinoneToday è in caricamento