Valle Del Sacco

Artena, un uomo positivo al Coronavirus

La notizia diffusa dal sindaco Angelini che parla di un ex dipendente comunale e del fatto che è: “tutto sotto controllo”

Dopo i casi accertati di Colleferro del nonnino di Piglio e di San Cesareo della mamma 28 enne è di questa mattina la notizia del terzo caso di positività al coronavirus nelle zone a sud di Roma. Per la precisione la notizia arriva dal grosso centro di Artena e dal sindaco Felicetto Angelini che spiega su facebook.

Le parole del sindaco Angelini

“Questa mattina sono stato avvertito che un ex-dipendente comunale, ricoverato da fine febbraio presso una struttura ospedaliera pubblica, è risultato positivo al Coronavirus. È stato già trasferito in un ospedale romano deputato ad assistere i pazienti affetti da questa patologia. Ho attivato immediatamente le procedure previste dalla Regione Lazio e dalla ASL RM/5 per questi casi.

Meglio evitare false notizie

Ho deciso di fare questo pubblico comunicato per evitare che notizie infondate possano creare inutile allarme sociale nella popolazione e perché è soprattutto in momenti come questo che la immediata informazione e la giusta trasparenza sono fondamentali. È tutto sotto controllo. restate a casa!”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, un uomo positivo al Coronavirus

FrosinoneToday è in caricamento