menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, impennata di casi di positivi a Colleferro. Ecco cosa è successo

Il numero delle persone con il covid-19 è passato da 6 ad 11. La comunicazione ufficiale da parte del sindaco

Continua a salire in maniera abbastanza vistosa il numero dei casi di persone positive al covid-19 a Colleferro (Rm) ed in poche ore da 6 si passa ad un 11 per la diffusione del coronavirus all'interno di un nucleo famialiare.

La comunicazione del sindaco

Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che il numero dei positivi a Colleferro è di 11 pazienti. Gli ultimi 5 appartengono allo stesso nucleo. Il Sindaco, sentito il DG, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le ulteriori azioni di protezione della collettività che dovessero necessitare.


Tutti coloro che dovevano essere messi al corrente sono stati già informati; ringraziamo “gli addetti ai lavori” per il grande sforzo di questi mesi. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al nucleo di cinque persone, in un momento di sofferenza come questo. Chiediamo a tutti di osservare con rigore le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale, concludono dall’Amministrazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento