rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Colleferro, seconda persona positiva al Coronavirus, scattato l’isolamento domiciliare

La conferma in questi minuti da parte dell’amministrazione comunale. Attivate le indagini epidemiologiche

Continuano ad aumentare i casi di persone positive nella zona casilina a sud di Roma. Dopo le conferme dei nuovi positivi di lunedì 23 marzo a Valmontone, Segni e Carpineto Romano (qui era il quarto) è di questi minuti la conferma del nuovo caso a Colleferro dopo quello della settimana scorsa.

“Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 - si legge sulla pagina facebook del comune di Colleferro - che un/a secondo/a nostro/a concittadino/a è risultato/a positivo/a al COVID-19. Il/la paziente è in isolamento presso il proprio domicilio; sono state già avviate tutte le indagini epidemiologiche. Il Sindaco, sentito il DG, sta prendendo immediatamente contatto col Servizio Igiene e Sanità Pubblica del Dipartimento di Prevenzione- Asl RM5, con il quale concordare le azioni di protezione della collettività che il caso dovesse necessitare.
Esprimiamo tutta la nostra vicinanza al/la signore/a ed alla sua famiglia. Chiediamo a tutti di osservare con rigore tutte le prescrizioni e solo gli avvisi di natura istituzionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, seconda persona positiva al Coronavirus, scattato l’isolamento domiciliare

FrosinoneToday è in caricamento