rotate-mobile
Valle Del Sacco

Valmontone, ancora una persona positiva al coronavirus

Continuano a crescere i casi di Covid-19 nella cittadina a sud di Roma dove, comunque, la situazione più difficile resta ad Artena

È di poco fa la notizia del nuovo caso di persona positiva al Coronavirus a Valmontone. Si tratta del sesto caso da quanto è iniziato il periodo dell’emergenza sanitaria che si registra nella cittadina a sud di Roma nell’area Casilina dove resta difficile la situazione ad Artena con oltre 20 casi di persone positive ed un decesso. Nelle ore scorse si era registrato, purtroppo, anche un altro decesso nella vicina Labico ed il settimo caso di persona positiva nella giornata della Santa Pasqua a Colleferro.

La nota della Asl Rm5

“La ASL Roma 5 ci ha informato – si legge sulla pagina facebook del comune - che le procedure sanitarie aziendali hanno dato riscontro di un nuovo soggetto, nel territorio del Comune di Valmontone, risultato positivo al tampone naso-faringeo per il virus COVID-19. La Asl Roma 5 ha attivato tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza. Il numero totale di casi positivi al COVID19 accertati nel nostro Comune è pari a 6 unità. Alla luce di questo si ricorda che dobbiamo restare a casa ed evitare assembramenti, anche nei giardini e nelle proprietà private”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, ancora una persona positiva al coronavirus

FrosinoneToday è in caricamento