rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Valle Del Sacco

Esodo di ferragosto bollente, A1 bloccata per due incidenti a San Cesareo e Colleferro

Nel primo sinistro ci sono coinvolti ben quattro mezzi: due tir e due auto. Si consiglia di proseguire su via Casilina

È iniziata nel peggiore dei modi una delle giornate indicate dagli esperti con il bollino nero per il traffico sulle autostrade in vista dell’esodo estivo di Ferragosto. Dopo il grave incidente in cui sono rimasti ferite un papà e la figlia avvenuto nella giornata di giovedì nel tratto ciociaro dell’A1, quest’oggi si registra tra il bivio con la A24 Roma-Teramo ed il bivio con la Diramazione di Roma sud in territorio di San Cesareo un altro grave incidente.

In direzione Napoli alle 15 e 30 ci sono 9 km di coda e 1 km di coda verso Firenze, per l’incidente avvenuto all'altezza del km 576, in direzione di Napoli, che ha visto il coinvolgimento di 2 mezzi pesanti e 2 autovetture. Al momento il traffico è bloccato in entrambe le direzioni.

In alternativa, si consiglia a chi viaggia verso Napoli di percorrere la A24 verso Romaest, proseguire in direzione del Grande Raccordo Anulare e rientrare in autostrada a Roma sud. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari.

Non va meglio dall’altra direzione ovvero verso la Capitale in quanto c’è una coda di 7 km tra i caselli di Colleferro e Anagni per un’altro incidente che vede coinvolte due autovetture. Entrata consigliata verso Napoli: Anagni. Uscita consigliata provenendo da Roma: Colleferro.

Continuano le lunghe code in direzione sud

Sulla A1 Milano-Napoli alle 17 di oggi, tra Guidonia Montecelio ed il bivio con la Diramazione di Roma sud, in direzione Napoli, ci sono 13 km di coda, per un incidente risolto. Inoltre si segnalano 6 km di coda per traffico congestionato tra Valmontone e Anagni sempre verso Napoli. In alternativa, si consiglia di percorrere la A24 verso Roma Est, proseguire in direzione del Grande Raccordo Anulare e rientrare in autostrada a Roma sud. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari.

Articolo aggiornato alle 17

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo di ferragosto bollente, A1 bloccata per due incidenti a San Cesareo e Colleferro

FrosinoneToday è in caricamento