rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Festeggia i 100 anni della mamma e dopo qualche ora muore

Una notizia drammatica quella della morte del volontario della protezione civile Giannantonio Casagrande

Solo qualche giorno fa aveva vissuto l'ultimo momento di gioia familiare con la bella festa organizzata per i 100 della mamma Fermina con tanto di auguri del sindaco Latini, ma la notte scorsa è arrivata la drammatica notizia della sua morte. Stiamo parlando di Giannantonio Casagrande, volontario storico della Protezione civile di Valmontone deceduto per cause naturali la notte tra sabato e domenica a soli 64 anni.

La brutta notizia della scomparsa di Giannantonio che lascia moglie e figli ha scosso la cittadina di Valmontone dove era molto conosciuto ed apprezzato per il suo altruismo e per essere sempre vicino a tutti nei momenti del bisogno.

Da un anno era in pensione dopo una vita da operaio. Stamattina il gruppo di volontari lo ha ricordato con un post ed è stato ricordato anche dalle altre sezione dei volontari di tutta la zona.

“Questa mattina è venuto a mancare il nostro caro Tonino – ha scritto la Protezione Civile -, volontario da una vita, sempre al servizio del prossimo e della comunità. Tutta l'Associazione si stringe al dolore della famiglia esprimendo le più sentite condoglianze. Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori, la sua anima ci sarà accanto e ci renderà più vicini a Dio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggia i 100 anni della mamma e dopo qualche ora muore

FrosinoneToday è in caricamento