rotate-mobile
L'ultimo saluto

Valmontone, mercoledì i funerali della giovane Alisia

Le esequie della sfortunata ragazza si terranno alle 15 nella chiesa della collegiata nella parte alta del paese

Si svolgeranno mercoledì 13 aprile alle 15 nella chiesa della colleggiata in pieno centro storico a Valmontone i funerali della giovane Alisia Mastrodonato rimasta vittima di un drammatico incidente stradale su via Casilina lo scorso fine settimana a Colleferro. Dopo l'autopsia la salma è stata messa a disposizione dei familiari.

Una morte che ha sconvolto tutti

Una morte, quella della 19enne amazzone dal sorriso stupendo, che ha sconvolto tutti non solo nella cittadina di Valmontone alle porte di Roma ma anche nei paesi limitrofi perché non si può morire cosi in questo modo cosi drammatico dopo una serata passata in compagnia di due amici. C’è stato chi ha voluto lasciare due mazzi di fiori bianchi nei pressi della strada regionale dove è avvenuto l’incidente.

Da quel giorno il dolore ha pervaso le famiglie di tutti e tre i ragazzi che erano a bordo della Bmw che si è trasformata in un luogo di morte. Ora si prega affinche riescano a superare questo difficile momento gli altri due amici di Alisia. La ragazza di Valmontone che è stata operato a Colleferro nei giorni scorsi ed il ragazzo di Colleferro che era alla guida dell’automobile e che ora è ricoverato al policlinico ci Tor Vergata.

Le raccomandazioni del sindaco Latini 

"Per il doveroso rispetto delle volontà della famiglia, domani i funerali della nostra cara Alisia si terranno alle ore 15 presso la Chiesa della Collegiata. Così il sindaco Latini su facebook che poi prosegue:

Purtroppo, però, a causa delle pesanti limitazioni alla viabilità, dalle ore 12 l'accesso al centro storico sarà consentito solo ai residenti oltreché ai familiari della nostra giovane.

Considerando il difficile momento chiediamo a tutti senso di responsabilità e rispetto.

Fuori della chiesa verranno installati anche dei monitor per consentire di poter assistere alla celebrazione anche da Piazza Pilozzi".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, mercoledì i funerali della giovane Alisia

FrosinoneToday è in caricamento