rotate-mobile
Valle Del Sacco

Migliaia di persone per l'ultimo saluto al Sen. Bruno Astorre (foto)

I funerali del noto politico dei castelli romani si sono svolti oggi pomeriggio nel campo sportivo della sua città Colonna

E' arrivata alle 15 in punto nel campo sportivo di Colonna dove ad attenderla c'erano non meno di 2000 mila persone la bara con la salma del Senatore Bruno Astorre direttamente dal Senato dove nelle ore scorse era stata allestita la camera mortuaria e dove è morto esattamente una settimana fa.

La bara a capo del corteo funebre con il vescovo di Subiaco Mons. Mauro Meacci, la moglie Francesca Sbardella ed il figlio. A portare l'ultimo saluto al segretario regionale del Pd tutti i sindaci della provincia di Roma ed il sindaco della Capitale Roberto Gualtieri ed il suo vice nell'Area Metropolitana Pierluigi Sanna.

Funerali Sen. Astorre 2

Il Ministro, originario di Subiaco, Francesco Lollobrigida e l'On. Silvestroni ed il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ed il suo predecessore Nicola Zingaretti, la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein e l'ex Ministro Franceschini. Una volta terminata la Santa Messa la salma verrà portata a Civitavecchia prima di tornare a Colonna come da sua volontà.

Funerali Bruno Astorre

Sul posto i volontari delle protezioni civili di Colonna e tante dei comuni vicini oltre che i vigili del fuoco di Frascati e di Palestrina ed associazioni dei carabinieri in congedo oltre che i carabinieri della stazione di Colonna (Compagnia di Frascati).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliaia di persone per l'ultimo saluto al Sen. Bruno Astorre (foto)

FrosinoneToday è in caricamento