rotate-mobile
Valle Del Sacco

Gioca 5 euro e ne vince 2000 con un gratta e vinci

Il giocatore, grattando nell’area ‘Numeri Vincenti‘ ha trovato il 27, numero che era anche presente nella giocata numero 4. Grattando sotto il 27 è apparsa la cifra di 200 euro.

Gioca 5 euro e ne vince 2000 con un gratta e vinci, questo quanto successo nelle ore scorse nel sud della provincia romana ed in particolare a Palestrina. Un ‘New Tutto X Tutto‘ il protagonista di una bellissima vincita - come riporta l'agenzia di settore agimeg -  che ha coinvolto un cliente di passaggio alla Tabaccheria 23, presente nel centro commerciale ‘I Platani’ in via Prenestina Vecchia 220, a Palestrina in provincia di Roma.

Il Gratta e Vinci ‘New Tutto X Tutto’ è un tagliando da 5 euro. Per giocare basta grattare ‘I Numeri Vincenti‘ e le monete e per ogni ‘Giocata‘, se si trova uno o più ‘Numeri Vincenti‘, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo ‘Moltiplicatore‘.

Se sotto le monete si trova il simbolo ‘PER’ si vince la somma dei premi dell’intera ‘Giocata’, moltiplicata per il valore del relativo ‘Moltiplicatore’.

Il giocatore, grattando nell’area ‘Numeri Vincenti‘ ha trovato il 27, numero che era anche presente nella giocata numero 4. Grattando sotto il 27 è apparsa la cifra di 200 euro. Il giocatore era già molto felice per una vincita così consistente e non pensava di ricevere particolari sorprese dal relativo moltiplicatore.

Tra i moltiplicatori infatti c’è anche il ‘X1’ che di fatto non modifica la vincita. Ma al cliente della Tabaccheria 23 è invece andata molto bene visto che ha trovato il moltiplicatore ‘X10’ che ha trasformato il premio in una bellissima vincita di 2.000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca 5 euro e ne vince 2000 con un gratta e vinci

FrosinoneToday è in caricamento