rotate-mobile
Valle Del Sacco

Giovane trovato morto in casa nel giorno della vigilia di Natale

Un ragazzo di soli 29 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione, una notizia drammatica che ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano

Morire a soli 29 anni nel giorno della vigilia di Natale, una tragedia immane quella che ha colpito una famiglia residente nella frazione di Carchitti comune di Palestrina, piccolo centro sud di Roma. Una notizia assurda che in poche ore ha fatto il giro della zona.

Secondo una prima ricostruzione i fatti sarebbero accaduti nella prima mattinata di oggi 24. Sul posto le forze dell’ordine e le autorità giudiziarie che al momento propendono per la tesi del suicidio. A ritrovare il corpo sarebbero stati proprio i famigliari e sarebbe stato trovato anche un biglietto.

Cordoglio e vicinanza alla famiglia da parte del sindaco di Palestrina Mario Moretti, che si è detto addolorato per quanto accaduto. Cordoglio anche da parte dell’Audax Carchitti.

“Senza parole e ancora sgomenti, Un messaggio solo per dirti Ciao Gino. É con la dovuta discrezione che vogliamo affrontare questo doloroso momento di lutto per noi e la famiglia. Chiediamo solamente una preghiera e un affettuoso pensiero per un collaboratore tra i migliori che potessimo avere. Un tragitto breve ma pieno di ricordi. Riposa in Pace Gì. La società tutta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane trovato morto in casa nel giorno della vigilia di Natale

FrosinoneToday è in caricamento