rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Il ritrovamento

Spengono un incendio e ritrovano un cadavere in un fossato

Potrebbe trattarsi del corpo di Mauro Buttarelli, l’uomo di 59 anni scomparso con il suo trattore un anno fa non lontano dal luogo del ritrovamento odierno

Dopo circa un’anno dalla sua scomparsa potrebbe essersi finalmente risolto il mistero di Mauro Buttarelli (Totò) l’uomo che era scomparso insieme al suo trattore nei pressi dell’incrocio tra i comuni di Olevano Romano (Rm), Genazzano (Rm) e Paliano (Fr).

È di questi minuti la notizia che il suo trattore è stato ritrovato in località Lanetto, nel territorio del comune di Olevano Romano, da alcuni volontari della protezione civile intenti a spegnere l’ennesimo incendio di questi giorni. Il ritrovamento a circa 500 metri di distanza da dove era stato visto l’ultima volta, in un fosso e nelle vicinanze c’è anche un corpo in avanzato stato di decomposizione.

In serata la conferma dell'identità dell'uomo

Sul posto si sono portati i carabinieri della locale stazione ed il sindaco Umberto Quaresima. Ora si attende che la salma venga identificata ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che possa apparterenere al 59enne scomparso esattamente un anno fa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spengono un incendio e ritrovano un cadavere in un fossato

FrosinoneToday è in caricamento