rotate-mobile
Valle Del Sacco

Brutto incidente in A1 tra due camion ed un furgone, code chilometriche

Il sinistro è avvenuto questa notte al km 581 della A1 tra i caselli di San Cesareo e Valmontone. In corso il ripristino della viabilità

Sono ancora diversi i chilometri di coda in direzione della Capitale ed in direzione di Colleferro a causa dell'incidente avvenuto questa notte verso le 4 e che ha visto coinvolti due mezzi pesanti ed un furgone. Al momento in cui scriviamo sono ancora sette i chilometri di coda in entrambe le direzioni.

L'incidente è avvenuto al chilometro 581 in direzione sud della Milano - Napoli poco prima del casello di Valmontone e come riporta autostrade per l'Italia si sono scontrati due camion ed un furgone ed una dei due tir è uscito fuori strada con la parte posteriore completamente distrutta. Inoltre, uno dei mezzi – dopo l’incidente – ha preso fuoco. Almeno una persona è rimasta ferita.

Il traffico defluisce su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. Registriamo 12 km di coda anche in direzione di Firenze, tra Colleferro ed il bivio con la Diramazione di Roma sud, dove il traffico defluisce su due corsie.

A chi proviene da Firenze ed è diretto verso Napoli, si consiglia di immettersi sulla A24 Roma-Teramo in direzione di Roma, utilizzare il Grande Raccordo Anulare, poi la Diramazione di Roma sud, uscire a San Cesareo e rientrare sulla A1 a Valmontone dopo aver percorso la SS6 via Casilina. A chi viaggia verso Firenze Autostrade per l’Italia di uscire a Colleferro, percorrere la SS6 via Casilina e rientrare in autostrada a San Cesareo sulla Diramazione di Roma sud. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente in A1 tra due camion ed un furgone, code chilometriche

FrosinoneToday è in caricamento