Valle Del Sacco

Violento scontro su Via Casilina. Perde la vita un centauro

Il drammatico incidente verso le 11 all’altezza del bivio di Carchitti in territorio del comune di Palestrina. Strada chiusa per diverso tempo

Tragico incidente stradale questa mattina verso le 11 sulla Via Casilina tra i comuni di Labico e Zagarolo all’altezza del bivio di Carchitti che già in passato era stato scenario di altri gravi incidenti.

Da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni una moto si è scontrata in modo violento contro un trattore (e non contro un'auto come era emerso in precedenza). Un impatto devastante che non ha lasciato scampo a un giovane sulla trentina che sarebbe deceduto sul colpo.

Sul posto al Km 33,900, comune di Palestrina, dell’importante arteria viaria regionale sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. 

Al fine di consentire ai carabinieri della Compagnia di Palestrina di eseguire i rilievi scientifici il tratto di Casilina dove è avvenuto l'incidente mortale è stato chiuso temporaneamente in entrambe le direzioni di marcia con il traffico deviato sulla viabilità locale del Comune dei Monti Prenestini.

Aggiornamento alle 15 e 30

La strada è stata riaperta verso le 14 e 30 ed i mezzi coinvolti nell'incidente (i resti della moto andata letteralmente in frantumi) ed il trattore con il rimorchio sono stati messi sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro su Via Casilina. Perde la vita un centauro

FrosinoneToday è in caricamento