rotate-mobile
Valle Del Sacco

Violento frontale in piena curva tra due auto, grave una donna (foto e video)

È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso e dei vigili del fuoco per estrarre la ferita dall’auto

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio odierno su via Valmontone che collega Genazzano all'omonimo paese, nel sud della provincia romana. Praticamente verso le 14, per cause ancora da chiarire subito dopo il benzinaio Tamoil, in territorio del comune di Genazzano, in un tratto in piena curva dopo un lungo rettilineo.

L’impatto è avvenuto tra due auto, una Mercedes guidata da uomo di 50 anni e una Jeep Renegade guidata da una ragazza del posto ed è stato molto violento. Subito grave è apparsa la situazione della donna all’interno di una delle due auto che si è ribaltata andando a finire la corsa sul lato della carreggiata.

Dopo i primi soccorsi vista la gravità della situazione è stata fatta intervenire anche un’eliambulanza che ha trasportato la donna in gravi condizioni a Tor Vergata.

L’uomo è stato portato, invece, un ambulanza al vicino ospedale di Colleferro. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Colleferro per liberare il corpo della donna dalle lamiere dell’auto ed i carabinieri e la polizia locale che hanno regolamentato il traffico sull’importante arteria viaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale in piena curva tra due auto, grave una donna (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento