Valle Del Sacco

Cade nel vuoto mentre lavora in un cantiere in una scuola, operaio elitrasportato in ospedale

Sul posto anche il sindaco Onorati insieme ai carabinieri ed agli ispettori della Asl

Brutto incidente sul lavoro questa mattina a Montelanico, paesino sui monti lepini nella zona a sud di Roma. Per cause ancora in corso di accertamento un operaio mentre stava lavorando a diversi metri di altezza in un cantiere all’interno di una scuola in pieno centro, sembrerebbe che abbia perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra.

L’uomo di mezza età residente nella vicina Anagni (Frosinone) ha riportato ferite di grave entità su tutto il corpo ed è stato necessario il suo trasferimento in eliambulanza in ospedale a Roma dove è stato ricoverato in codice rosso.

Le parole del sindaco Onorati

 “Questa Mattina – scrive su facebook Sandro Onorati il sindaco di Montelanico - purtroppo si è verificato un incidente sul cantiere della scuola in Via San Michele, in cui è rimasto coinvolto un operaio, elitrasportato all'ospedale policlinico di Roma.

Pur essendomi recato sul posto immediatamente, non ho notizie certe sulle sue condizioni che comunque non sembrerebbero essere particolarmente gravi. Sul posto le autorità preposte, Carabinieri, ASL ed Ispettorato del Lavoro stanno eseguendo i dovuti accertamenti. Auguro all'operaio una pronta guarigione ed esprimo solidarietà alla famiglia in apprensione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade nel vuoto mentre lavora in un cantiere in una scuola, operaio elitrasportato in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento