rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Valle Del Sacco

Tragico frontale, muore un 59enne. Quattro persone rimangono ferite

Non c’è stato nulla da fare per salvare l’uomo che è rimasto intrappolato tra le lamiere dell’auto nella quale viaggiava

Grave incidente poco fa su via Pedemontana tra i comuni di Palestrina e Gallicano nel Lazio (Roma) in territorio di quest’ultimo comune prenestino a sud di Roma. Per cause ancora da accertare due auto, verso le 17, si sono scontrate in modo molto violento in una tratto non molto ampio e delimitato da alcune mura in pietra.

Il violento scontro ed il decesso

Lo scontro è stato violento e pressoché frontale ed a perdere la vita è stato un 59enne. Dalle prime sommarie ricostruzioni si tratterebbe di un operaio della zona che stava tornando a casa. Altre 4 persone che erano all’interno delle due vetture, una Ford Ka ed una Citroen Saxo, sono rimaste ferite in modo grave.

Sul posto i vigili del fuoco di Palestrina ed il carro fiamme che hanno estratto i feriti dall’auto. Gli operatori del 118, insieme ai colleghi dell'elisoccorso, hanno provveduto al trasporto dei quattro feriti presso gli ospedali A. Gemelli e Policlinico Tor Vergata dove sono stati ricoverati tutti in codice rosso.

Sul posto era presente anche un’auto medica ed i carabinieri per i rilievi di legge. La strada è rimasta chiusa per oltre un’ora e trenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale, muore un 59enne. Quattro persone rimangono ferite

FrosinoneToday è in caricamento