rotate-mobile
Valle Del Sacco

Prende una rotatoria e poi vola con l’auto in un negozio

Spavento per un giovane del posto. Due gli incidenti in poche ore registratisi nello stesso tratto di Via Casilina

Nottata di incidenti su via Casilina a San Cesareo e per la precisione nello steso posto ovvero la oramai tristemente famosa rotatoria di fronte ai supermercati ed all’ingresso della cittadina per chi proviene da Zagarolo.

Il primo sinistro è verificato intorno alle 2 di questa mattina. Secondo le primissime ricostruzioni, il conducente di un’auto non avrebbe calcolato lo spazio di manovra della rotatoria e procedendo in direzione sud verso Labico, avrebbe sbandato colpendo un’auto parcheggiata e finendo la corsa a lato.

Passate poche ore la scena si è ripetuta con un’incidente questa volta però di più grave entità. Verso le 5 una Ford bianca (in foto) alla cui guida c’era un ragazzo di 30 anni di Palestrina rimasto ferito dopo aver colpito la rotatoria ed essere andata in testacoda è andata a finire la corsa in un’attività commerciale che si trova nei paraggi.

Un volo spaventoso con il ragazzo che è rimasto tramortito all’interno dell’auto e che è stato soccorso dagli uomini del 118 arrivati sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende una rotatoria e poi vola con l’auto in un negozio

FrosinoneToday è in caricamento