Valle Del Sacco

Bloccati dopo un rocambolesco inseguimento lanciano 9 mila euro dal finestrino

Due malviventi sono stati fermati ad Artena dai carabinieri, durante la fuga hanno anche speronato l’auto degli uomini delle forze dell’ordine

Sembrava di essere in un film poliziesco, quelli con le auto che corrono all’impazzata inseguite dalle forze dell’ordine ed invece era tutto vero. Stiamo parlando di quanto successo ieri pomeriggio tra i comuni di Lariano ed Artena (Roma) e per la precisione nella frazione del Colubro dove un’auto è giunta a tutta velocità inseguita dai carabinieri di Velletri e dai colleghi della compagnia di Colleferro.

Il rocambolesco inseguimento è durato alcuni chilometri e dal finestrino dell’auto dei malviventi in fuga è volato anche un pacchetto contenente ben 9 mila euro che poi sono stati recuperati dai militari.

I due soggetti a bordo dell’auto a cui era stato intimato l'alt da parte e che si erano dati alla fuga sono stati fermati dopo che con la loro macchina hanno anche speronato l’auto dei carabinieri. I due, un pregiudicato di Lariano trovato anche con della droga in casa ed un tunisino, sono stati arrestati e processati per direttisima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccati dopo un rocambolesco inseguimento lanciano 9 mila euro dal finestrino

FrosinoneToday è in caricamento