menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Labico, il consigliere comunale Antonio Dell’Omo trovato morto a Foce Verde

L’uomo è stato trovato privo di vita da un passante. Sul posto anche un’eliambulanza ma non c’è stato nulla da fare per salvarlo

Una notizia drammatica ha raggiunto in serata la cittadina di Labico alle porte di Roma. Il consigliere comunale Antonio Dell’Omo è stato trovato morto a Foce Verde in provincia di Latina.

Il dramma è avvennuto verso le 16 e 30 nella zona di Foce Verde, sotto al ponte di strada Valmontorio nell'area della foce del canale Mascarello – cosi come riportato dai colleghi di latinatoday – a dare l’allarme, da quanto si apprende, sarebbe stato un passante che ha visto il corpo dell’uomo senza vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, anche con un’eliambulanza; ma ogni tentativo di tenere in vita l’uomo si è rivelato vano. L’area della tragedia è stata raggiunta anche dagli agenti della polizia che per primi hanno indagato sull'accaduto. Poco dopo è arrivata la conferma che si tratta di un carabiniere, maresciallo capo in servizio a Roma, a Tor Tre Teste.

Antonio Dell’Omo originario di Villaricca (Na) di 40 anni, era entrato in politica a Labico qualche anno fa e nel 2017 era stato candidato sindaco della Lista Tradizione e Progresso per poi entrare in consiglio come consigliere di minoranza. La notizia di questa morte assurda in queste ore sta facendo il giro della città e sta lasciando attoniti tutto coloro che lo conoscevano. Il suo collega di banco Alessandro Galli scrive sui social: "una tragedia inimmagibabile! il nostro concittadino Antonio Dell'Omo ci ha lasciati. Condoglianze alla moglie"

Il cordoglio dell'amministrazione comunale

"Con grande rammarico abbiamo appreso la brutta, bruttissima e inaspettata notizia della prematura scomparsa del Consigliere comunale Antonio Dell'Omo. Una notizia che lascia tutti molto scossi. Alla famiglia vanno le condoglianze dell'intera amministrazione Comunale. Il Sindaco e l'amministrazione comunale"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento