rotate-mobile
Valle Del Sacco

Labico, arrestato ladro di superalcolici. Trovato con bottiglie del valore di 400 euro  

I militari, ricevuta la segnalazione al 112 da parte del titolare del supermercato, che ha notato l’uomo girare tra gli scaffali con fare anomalo, si sono tempestivamente recati sul posto

I Carabinieri della Stazione di Labico hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino georgiano di 31 anni, residente a Roma, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di furto aggravato in un supermercato della zona.

I militari, ricevuta la segnalazione al 112 da parte del titolare del supermercato, che ha notato l’uomo girare tra gli scaffali con fare anomalo, si sono tempestivamente recati sul posto controllando il 31enne all’uscita con numerose bottiglie di superalcolici asportate poco prima ed hanno proceduto all’arresto.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di rinvenire l’intera refurtiva che ammonta a circa 400 euro, restituita al titolare dell’attività.

Il 31enne in attesa del rito direttissimo, previsto per la mattinata, innanzi al Tribunale di Velletri, è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Colleferro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, arrestato ladro di superalcolici. Trovato con bottiglie del valore di 400 euro  

FrosinoneToday è in caricamento