rotate-mobile
Valle Del Sacco

Labico, chiuso per 30 giorni il bar dello spaccio in una popolosa frazione

L’attività commerciale che si trova in una zona periferica del paese è stata chiusa. Un mese fa i carabinieri avevano trovato della droga nel registratore di cassa

Circa un mese fa i carabinieri di Labico avevano trovato della droga, ben 200 gr di hashish e 100 di marijuana, nascosta sotto il registratore di cassa ed avevano arrestato uno dei soci dell’esercizio commerciale per spaccio di sostanze. Nelle ore scorse il bar situato in una popolosa frazione del comune a sud di Roma e che nel frattempo è stato gestito dalla mamma è stato chiuso per 30 giorni.

Il provvedimento di chiusura

I carabinieri della compagnia di Colleferro hanno notificato, quindi nelle ore scorse, alla titolare del bar - una 56enne di Labico - il provvedimento che impone la chiusura temporanea di 30 giorni.  Il provvedimento è scaturito dalle varie segnalazioni pervenute al numero d’emergenza “112” e dai numerosi servizi di controllo che i militari hanno effettuato presso l’attività commerciale riscontrando, l’assidua presenza di avventori con precedenti penali in materia di droga, reati contro il patrimonio e reati contro la persona, facendolo diventare un luogo abituale di ritrovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, chiuso per 30 giorni il bar dello spaccio in una popolosa frazione

FrosinoneToday è in caricamento